Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina agli autori: "Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo"

Gossip TV Beatrice Luzzi provoca gli autori del Fratello, la reazione della regia. Cresce l'attesa per la nuova puntata del Fratello, che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5. Intanto, nella Casa di Cinecittà, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a uno sfogo con Simona Tagli in cui non ha perso l'occasione di lanciare frecciatine agli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi (leggo.it)

Nel vasto panorama della bellezza e della cura personale, poche cose sono così soggettive e personali quanto i nostri capelli. Ogni testa di capelli è unica, con esigenze e caratteristiche individuali che richiedono un approccio su misura. (DireDonna)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico: dalle parole della showgirl sembra essere emersa l’intenzione degli autori del reality show di farla entrare per metterla in contrasto proprio con Beatrice Luzzi, ma la dinamica si è completamente ribaltata e tra le due si è instaurato un bellissimo legame. (ilmessaggero.it)

Una nuova conferma è arrivata proprio di recene, come riportato da alcuni siti tra cui Biccy e Il Messaggero. Forse il cognome, come dice Rosy Chin, è già tutto un programma. (Today.it)

L’hair-artist, come lei stessa ama definirsi, infatti, ha fatto la tinta alla coinquilina e, nel frattempo, le due si sono lasciate andare a delle confidenze molto interessanti. Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. (Tutto.TV)

Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. (Libero Magazine)