Chavez è morto a Cuba: falsa la processione con la bara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo riporta il quotidiano spagnolo Abc, secondo cui il feretro che ha sfilato per le vie di Caracas era vuoto. Il "cambio" è stato effettuato nei sotterranei dell'Accademia al termine della processione. (Wall Street Italia)
Su altre testate
(ASCA) - Roma, 8 mar - Hugo Chavez e' stato ''un caro amico di tutti i popoli del mondo. Con queste parole ... (Agenzia di Stampa Asca)
Chavez sarebbe morto a Cuba e non a Caracas. (Corriere della Sera)
Il quotidiano Abc sostiene che Hugo Chavez è morto a Cuba martedì e che il feretro che ha sfilato per le strade di Caracas sarebbe stato vuoto. (corriereweb.net)
(Adnkronos/Dpa) - Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadineyad, ha dato l'estremo saluto al suo amico Hugo Chavez baciando la bara del presidente venezuelano. Avvicinatosi al feretro, il presidente iraniano ha sollevato la bandiera ... (LiberoQuotidiano.it)
Il vice di Chavez ha giurato come presidente a interim in vista delle elezioni. (L'Unità)
Capi di Stato e di governo e alti rappresentanti dei paesi dell'America Latina e di altri continenti stanno arrivando all'Accademia Militare di Caracas, per partecipare ai funerali di Stato del defunto presidente Hugo Chavez, la cui salma è esposta da mercoledì ... (Ticino News)