Infortunio Buchanan, il COMUNICATO: problema alla gamba. La ricostruzione

Il Canada ha aggiornato sull’infortunio capitato a Buchanan nelle scorse ore. Come sta il calciatore canadese Il Canada ha aggiornato con una nota ufficiale sull’infortunio occorso a Buchanan dell’Inter. LA NOTA – «Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

LA TEGOLA L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni (Sport Mediaset)

Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)

Inter: infortunio terribile, si trova in ospedale

Una lesione particolarmente grave, come testimoniato dall’apprensione che si è immediatamente generata nel ritiro del Canada. Come confermato ufficialmente pochi minuti fa dalla Federcalcio Canadese, Tajon Buchanan ha riportato un bruttissimo infortunio alla gamba nell’ultima seduta di allenamento. (Passione Inter)

L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Passione Inter)

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. (ControCalcio.com)