Mbappé fa scena muta, ma un Diaz "Real" castiga l’Atletico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Derby di Madrid per palati fini con tre gol bellissimi nell'andata degli ottavi di Champions, con il Real che la spunta 2-1 sull'Atletico lasciando ancora tutto aperto in vista del ritorno. Partita intensa fin da subito, ma poco spettacolare come ogni derby europeo, questo accompagnato anche dalla tensione strisciante che va avanti da settimane tra le due squadre a causa di alcune controversie arbitrali nella Liga. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Real già in vantaggio dopo 4’ con Rodrygo ma prima del break Alvarez segna un gran gol e fa 1-1. Nella ripresa il Real accelera, Brahim Diaz si accende e con una magia in area riporta avanti il Real. (Sky Sport)

Termina 2-1 il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. Il migliore in campo è Brahim Diaz, che firma il gol vittoria. Nei Blancos di Ancelotti, ottime prestazioni per Rodrygo, in gol e Valverde, mentre male Vinucius e Mbappé. (Sky Sport)

Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)

Un match equilibrato e controllato (Radio Kiss Kiss)

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. (Sport Mediaset)

Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 2-1 Courtois 6 - Prima frazione di gioco senza grossi interventi, ma nella quale non può nulla sul missile di Alvarez che vale l'1-1. Nella ripresa, una buona parata su Griezmann. (TUTTO mercato WEB)