Bayer Leverkusen-Inter, le parole di Tapsoba in conferenza stampa
Le parole del difensore del Leverkusen in conferenza stampa alla BayArena alla vigilia del match con l'Inter Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 14:47) Toccherà a Edmond Tapsoba, giovane difensore e già pilastro del Bayer Leverkusen, analizzare la sfida di domani sera tra i tedeschi e l'Inter in conferenza stampa. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. (Inter-News)
Niente da fare per Acerbi e Dumfries, l'Inter pronto a proporre Carlos Augusto e Frattesi titolari, con Taremi in avanti. Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)
Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti". (Fcinternews.it)
Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi effettuerà qualche cambio di formazione rispetto agli undici scesi in campo contro il Parma. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Francesco Acerbi, non ancora al 100%. (fcinter1908)
"Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)
"Sono molto solidi e sanno cosa vogliono, ma ci faremo trovare pronti" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Le tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima quella per 2-1 contro il St.Pauli), unite a quella in Champions contro il Salisburgo (5-0) e a quella in Coppa di Germania (1-0 eliminando il Bayern), fanno sì che il Bayer Leverkusen si presenti alla sfida contro l'Inter con la miglior striscia di successi consecutivi dalla scorsa stagione. (Tiscali)