Jon Bon Jovi eroe a Nashville: salva una donna che stava per buttarsi da un ponte
Il cantante Jon Bon Jovi ha compiuto un gesto eroico a Nashville, fermando una donna che stava per compiere un gesto estremo. Dopo averle parlato e offerto conforto, è riuscito a salvarla, un esempio di umanità e coraggio che ha commosso il mondo. Con “Sos Suicidi” chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per superare momenti difficili. Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Nelle immagini il frontman dell'omonimo gruppo e il suo staff convincono la donna a non suicidarsi e Bon Jovi, dopo averla aiutata a scavalcare la barriera, la abbraccia e la consola. La voce di hit come Livin' on a Prayer e Always stava facendo le riprese per un video quando si è accorto della donna che si stava sporgendo dal ponte e che aveva scavalcato la ringhiera di ferro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia è stata confermata nella notte dal dipartimento della polizia metropolitana di Nashville attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, confermando che il frontman dei Bon Jovi aveva “persuaso” una donna a “scendere dalla ringhiera del ponte sul fiume Cumberland per mettersi in salvo”. (Virgin Radio)
L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla ringhiera (Adnkronos)
Martedì 10 settembre Jon Bon Jovi si è reso protagonista di un salvataggio. Durante le riprese di un video sul John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville, l’artista ha notato una donna intenta a compiere un gesto estremo. (Sky Tg24 )
Mentre girava un video a Nashville, il cantante ha convinto una donna in crisi a rinunciare ai suoi propositi suicidi. (Movieplayer)
Il fatto è accaduto questo 10 settembre durante le riprese di un video musicale del rocker e della sua band, sul ponte pedonale Seigenthaler che era rimasto aperto al pubblico. Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville (Il Giornale d'Italia)