Serie A: battuta la Salernitana, il Verona è matematicamente salvo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

Il Verona ha battuto la Salernitana 2-1 all’Arechi in uno dei posticipi della 37/a giornata del campionato di serie A, tre punti decisivi per i veneti che possono festeggiare l’aritmetica salvezza con una giornata di anticipo. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. (tuttosalernitana.com)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. (Liberoquotidiano.it)

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" (TUTTO mercato WEB)

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. (Calcio Hellas)

Questo il messaggio apparso sui canali ufficiali del Verona dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria sulla Salernitana. (Calcio Hellas)