Le Martingale: i pronostici della 6° giornata di Serie A 2024/2025

Le Martingale: i pronostici della 6° giornata di Serie A 2024/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Tornano i pronostici della Serie A in un turno apparentemente scontato. E cioè difficilissimo da azzeccare. Non sono previsti, per la sesta giornata, duelli tra grandi sorelle, ma è proprio questo il punto. Le partite trappola sono proprio quelle in cui neopromosse e outsider vanno a trovare le grandi di casa Serie A, come accadrà in questo turno. Impossibile ormai dire con certezza che tutto andrà per un verso, soprattutto se, come dice la storia recente del nostro campionato, le cosiddette “piccole” sono sempre più spesso “ammazza-grandi”. (Radio Radio)

Su altri media

Come ogni settimana, ecco le migliori scelte per reparto in vista della prossima giornata di campionato Le prestazioni del portiere del Milan stanno migliorando drasticamente e, dopo i tanti gol subiti nelle prime uscite stagionali, Mike Maignan sta tornando a essere decisivo come mostrato contro l'inter. (Diretta)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. (Fantamagazine)

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la sesta giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. (SOS Fanta)

Oggi torna in campo la Serie A, le probabili formazioni della 6a giornata

MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può. (SOS Fanta)

Inizio di stagione a settembre. Ricomincia il campionato Serie A. (CalcioNapoli24)

Una nuova giornata di Serie A è alle porte con un match della 6a giornata in programma domani: alle 20.45 Milan-Lecce, di seguito le probabili formazioni di tutta la giornata. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. (SportItalia.it)