UFFICIALE – Dopo l’Inter, Audero riparte dal Como. Fabregas: “Ottimo acquisto”

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. Crescerà con noi mentre continuiamo questo ambizioso progetto". Al momento della firma, Emil ha commentato: "Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera" "Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto" si legge nel comunicato diramato dai neo-promossi comaschi, nuova casa dell'ex estremo difensore nerazzurro. (Fcinternews.it)

NUOVA ESPERIENZA – Emil Audero ha lasciato l’Inter alla fine di giugno alla scadenza del prestito a causa della scelta della dirigenza di non riscattarlo, puntando invece sull’estremo difensore del Genoa Josep Martinez come secondo. (Inter-News)

Cesc Fabregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo con l'estremo difensore: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (Tutto Juve)

Audero saluta la Sampdoria: "Le nostre strade si separano, ma sarò sempre legato al club"

TuttoVeneziaSport.it Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas. Al momento della firma, Emil ha commentato: “Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera”. (Tutto Venezia Sport)

Il Como ha comunicato l’arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (SOS Fanta)

Grazie per quello che mi hai dato in tutti questi anni, fuori e soprattutto dentro il campo. Il portiere, nell'ultima stagione all'Inter, saluta così sui propri social il club blucerchiato: "Cara Sampdoria, grazie. (Fcinternews.it)