D.Kiev-Lazio, il comunicato biancoceleste sui fatti di Amburgo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Mentre la Lazio di Baroni di appresta a fare il suo esordio ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, questa sera alle ore 21, nelle ultime ore è rimbalzata una notizia dalla Germania secondo la quale 50 tifosi biancocelesti sarebbero stati arrestati. La stessa società ha tenuto a precisare quanto accaduto con un comunicato ufficiale sui suoi canali. Di seguito la nota del club: “In relazione alle notizie circolate sugli organi di stampa, si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città. (Lazialita)

Su altre testate

Lazio, arrestati 50 tifosi ad Amburgo? La società smentisce con una nota (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stati identificati in questura sono stati rilasciati, su di loro cade però il divieto di entrare allo Stadio per il match Dinamo Kiev-Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati rilasciati i circa 50 tifosi laziali arrestati nel corso della notte ad Amburgo (Lazio News 24)

I sostenitori biancocelesti, che si trovano nella città tedesca per la partita di questa sera di Europa League tra la Lazio e la Dinamo Kiev, sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti atti ad offendere e quindi portati in caserma dalle forze dell’ordine. (La Gazzetta dello Sport)

Si invita la tifoseria laziale a seguire le informazioni già fornite dal Club per raggiungere in condizioni di sicurezza lo stadio di Amburgo. Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, oggetti atti ad offendere. (SS Lazio)

Nelle scorse ore è circolata una notizia riguardante un presunto arresto di 50 tifosi della Lazio ad Amburgo. La società biancoceleste, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato una nota in cui conferma le perquisizioni messe in atto dalle autorità tedesche, escludendo però arresti in seguito ad esse. (TUTTO mercato WEB)