Martina Colombari ringrazia il figlio Achille: "Non avevo mai superato questa paura"

Martina Colombari ringrazia il figlio Achille: Non avevo mai superato questa paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Martina Colombari, alle prese con un controverso exploit social del figlio, che ha mostrato video di droghe e soldi, rivelato di aver trascorso un periodo in un centro penale e insultato sua madre. Adesso il 19enne sembra essere ben lontano da quegli eccessi e il rapporto con la mamma è tornato sereno. I due trascorrono molto tempo insieme e l'ultima avventura è stata sulla pista dei go-kart (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il suo profilo Instagram è stato bloccato subito dopo e riattivato solo qualche giorno fa, quando il giovane era ormai "al sicuro" a casa con la nonna e i genitori, Martina Colombari e Billy Costacurta. (ilgazzettino.it)

a testimoniarlo è l’ultimo post della Colombari direttamente da una pista di go-kart. Gli ultimi mesi non sono stati facili per Martina Colombari che si è trovata a dover far fronte all’exploit social del figlio Achille che ha postato video di droghe e soldi oltre ad aver rivelato di aver trascorso un periodo in un centro penale. (Radio 105)

Quale? Quella di mettersi al volante. E pare proprio che il suo rapporto con la madre Martina Colombari sia in netto miglioramento. (DiLei)

Achille Costacurta torna sui social, il video con la mamma Martina Colombari: «Non avevo mai superato questa paura»

Eppure era solo lo scorso luglio quando i due ex concorrenti di Pechino Express sono stati letteralmente travolti da una valanga di insulti e finiti sulle pagine di tutti i giornali dopo che il 19enne ha mostrato a tutti immagini di droghe, mazzette di soldi, fatto pesanti insulti a sua madre. (Today.it)

Il ragazzo aveva fatto discutere quest'estate dopo la pubblicazione di alcune storie Instagram in cui appariva una strana polvere rosa e commenti di cattivo gusto sotto le foto della mamma che festeggiava il compleanno. (ilmattino.it)