BREAKING – Koopmeiners fuori all’intervallo, Motta: “Nessun rischio perché ha sentito…”
Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta: ecco la spiegazione del cambio. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. "Cambio? Ha sentito un po’ tirare l’adduttore, non abbiamo voluto rischiare”, ha spiegato l'allenatore bianconero. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un risultato che poi la squadra di Thiago Motta ha conserva (TUTTO mercato WEB)
La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)
Il tuttocampista olandese, rimasto negli spogliatoi all’intervallo, spera di essersi fermato in tempo: se sarà davvero così si capirà nelle prossime ore, soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)
10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. (Tutto Juve)
Are rischi, togliendo l'olandese e inserendo la suo posto Thuram. (ilBianconero)