«Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi, con Acc resta aperta ipotesi Gigafactory»

«Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi, con Acc resta aperta ipotesi Gigafactory» TERMOLI. «Il treno della storia non si ferma due volte. Il tempo è venuto per noi, Stellantis, di fare squadra con l’Italia per affrontare le sfide esistenziali che affrontiamo e sottovalutate da alcuni in Europa. Lo farò direttamente, concretamente. Odio le promesse non mantenute e non voglio essere smentito dai fatti. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. (SofiaOggi.com)

Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il governo e Stellantis depongono le armi. (ilmessaggero.it)

La Promessa, intrighi iberici: Lope sotto minaccia di un usuraio, Petra si impossessa del ruolo di Pia

E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. (SofiaOggi.com)

E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. (SofiaOggi.com)