Netflix si prende gioco dei pendolari: i treni della Roma-Lido più unici che rari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo slogan lancia una nuova trasmissione di Netflix ovvero una gara per aspiranti rapper: un’occasione unica come i treni che percorrono la Roma-Lido Anche per Netflix il passaggio dei treni sulla Roma-Lido è una rarità. Tanto da diventare lo slogan per il lancio di una trasmissione per rapper esordienti, programma che per gli aspiranti cantanti è, appunto, un’occasione più unica che rara. Lo slogan lancia una nuova trasmissione di Netflix ovvero una gara per aspiranti rapper: un’occasione unica come i treni che percorrono la Roma-Lido E’ il senso dello slogan posizionato sulla faccia dei ponteggi in un palazzo in ristrutturazione in via Volturno, non distante dalla stazione Termini (Canale Dieci)

La notizia riportata su altri media

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Roma 21 febbraio 2024: Se da una parte c’è soddisfazione all’interno del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro riguardo il cimitero Flaminio di Prima Porta, dall’altra viene evidenziato come ancora l’IdD non ritiene completamente esaustivo il lavoro svolto dagli operatori preposti alla pulizia delle aree pubbliche del cimitero come ci dice il Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli:” Abbiamo notato con piacere che, anche a seguito dell’intervento del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma che basandosi sulla nostra segnalazione ha sollecitato l’Ama a porre in essere gli interventi opportuni per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato, qualche cosa si è smosso e alcune delle aree da noi segnalate sono state pulite. (Sardegna Reporter)

Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. (Ferrovie.info)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. (Tutto.TV)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)