Netflix si prende gioco dei pendolari: i treni della Roma-Lido più unici che rari

Lo slogan lancia una nuova trasmissione di Netflix ovvero una gara per aspiranti rapper: un’occasione unica come i treni che percorrono la Roma-Lido Anche per Netflix il passaggio dei treni sulla Roma-Lido è una rarità. Tanto da diventare lo slogan per il lancio di una trasmissione per rapper esordienti, programma che per gli aspiranti cantanti è, appunto, un’occasione più unica che rara. Lo slogan lancia una nuova trasmissione di Netflix ovvero una gara per aspiranti rapper: un’occasione unica come i treni che percorrono la Roma-Lido E’ il senso dello slogan posizionato sulla faccia dei ponteggi in un palazzo in ristrutturazione in via Volturno, non distante dalla stazione Termini (Canale Dieci)

La notizia riportata su altri media

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)

Si tratta di una competizione musicale prodotta da Fremantle con tre giudici d'eccezione: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro. (Today.it)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. (Tutto.TV)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)