Omicidio Garlasco: una nuova perizia confermerebbe l'alibi di Stasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mi-Lorenteggio INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Vigevano 31 agosto 2009 - Dopo due anni dall'omicidio di Chiara Poggi, Alberto Stasi è l'unico indagato. Stasi, il primo ad entrare nella villetta ea chiamare i soccorsi, si è sempre proclamato innocente, ma, nel 2007 fu fermato e ... (Mi-Lorenteggio)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli, a Garlasco. ... (L'Essenziale)

ROMA (31 agosto) - Nelle indagine per la morte di Chiara Poggi spunta una nuova superperizia che smonterebbe la teoria dei pubblici ministeri che accusano Alberto Stasi dell'omicidio della ragazza. (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 31 ago. - Ventisei minuti per uccidere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Finalmente capiranno che ho sempre detto la verita". (Rainews24)

(Adnkronos) - ''Chiara disattiva l'allarme di casa alle 9.10, non ha neanche il tempo di aprire le finestre. (Libero-News.it)

Riesumato il corpo di Chiara per le impronte MILANO — Il cadavere da riesumare perché a nessuno è venuto in mente di rilevarne le impronte digitali. Mai effettuate analisi scientifiche nella casa di Stasi. (Corriere della Sera)