Kate Winslet: «Ecco perché baciare DiCaprio in Titanic è stato un incubo»

Kate Winslet: «Ecco perché baciare DiCaprio in Titanic è stato un incubo»

Riguardando con Vanity Fair America la scena più famosa del film, quella in cui lei urla «sto volando» dalla prua della nave mentre lui la abbraccia da dietro, l'attrice dice che il sogno è solo cinematografico. Ma la colpa è del trucco. «È proprio un romanticone, vero? Non c'è da stupirsi che tutte le ragazze del mondo volessero essere baciate da Leonardo DiCaprio», dice lei. Ma poi: «Non è stato tutto rose e fiori». (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

«Questa cosa mi fa impazzire», scherza la 48enne attrice, riguardando la famosa sequenza con Vanity Fair America. Ogni volta che Kate Winslet sale su una barca, immancabilmente, c’è qualcuno che le chiede di riproporre la scena di “Titanic” in cui lei urla «sto volando» dalla prua della nave, mentre Leonardo DiCaprio la abbraccia da dietro. (Corriere della Sera)

Il bacio di Titanic fu «disastroso» Kate Winslet, che adesso ha 48 anni, ha raccontato cosa ci fu dietro il bacio di Rose e Jack durante una chiacchierata con l'edizione americana di Vanity Fair . (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Winslet si apre su ciò che tantissimi fan le invidiano, ossia l’iconico bacio passionale che l'attrice ha dato a Leonardo DiCaprio in Titanic. (Sky Tg24 )

Kate Winslet e il bacio con Leonardo DiCaprio in Titanic: "Un vero incubo, pasticcio disastroso", il racconto

In un’intervista a Vanity Fair America, infatti, di fronte alla famosa scena in cui lei urla “sto volando” dalla prua della nave mentre lui la abbraccia da dietro, afferma: “È proprio un romanticone, vero? Non c’è da stupirsi che tutte le ragazze del mondo volessero essere baciate da Leonardo DiCaprio”. (Radio 105)

Tutte all'epoca avrebbero voluto baciare Leonardo DiCaprio, ma non tutti sanno che il bacio con Kate Winslet nella scena clou del "Titanic" è stato "un incubo, un pasticcio disastroso". (Radio Monte Carlo)

Kate Winslet torna a parlare ancora una volta di Titanic, film cult del 1997 che segnò il suo ingresso nell’elitè di Hollywood insieme al collega e amico Leonardo DiCaprio. Tra le tante scene memorabili che caratterizzano la pellicola, l’attrice ricorda quella più romantica di tutte, dove i protagonisti Jack e Rose si scambiano un bacio appassionato sulla prua del Transatlantico. (Virgilio Notizie)