Lotta scudetto apertissima, Napoli e Inter a pari punti: i calendari a confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imprevedibile, com'è bello che sia. Il duello scudetto tra Inter e Napoli, adesso a pari punti dopo il ko della squadra di Inzaghi contro il Bologna, si deciderà in queste ultime cinque giornate. Con un calendario che a guardare i valori assoluti sembrerebbe sorridere a Conte fermandosi alla somma dei punti delle squadre che entrambe dovranno affrontare. Un dato: l'Inter deve sfidare tre squadre oggi nella parte sinistra della classifica, il Napoli solo il Torino attualmente decimo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo aver battuto l’Empoli, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro successo molto importante. I partenopei, seppur con grande sofferenza, hanno battuto sabato scorso il Monza con il gol di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Crescono, quindi, le probabilità che lo scudetto si decida allo spareggio. A cinque giornate dalla fine del campionato l’Inter e il Napoli sono appaiate in testa alla classifica, a quota 71 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Lotta scudetto più accesa che mai quella di quest’anno in Serie A tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Dopo il successo dei partenopei nel 33° turno di campionato contro il Monza, i nerazzurri cadono al Bologna e perdono la testa solitaria della classifica. (InterNews24.com)
Un prezzo così basso può nascosto un prodotto falso, con tutti gli impatti di ciò. In Italia, i costi per dove Comprare Clomid Senza Ricetta 50 mg variano sensibilmente dalla zona alla località. (CalcioMercato.it)
Dando un’occhiata alle partite che restano, il calendario sembra sorridere alla squadra di Antonio Conte. A sei giornate dalla fine l’Inter resta prima con un vantaggio di tre punti sul Napoli, vittorioso nel recupero contro l’Empoli con la doppietta di McTominay e il gol di Lukaku. (Corriere della Sera)