La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big

La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto "Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato c'è anche quello di Maghnes Akliouche: il centrocampista del Monaco, classe 2002 e in scadenza nel giugno del 2026, avrebbe attirato le attenzioni dei nerazzurri, oltre che della Juventus. (fcinter1908)

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Nonostante il pressing della Juventus, il centrocampista olandese sembra destinato a restare a Bergamo. Ecco le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport: "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". (CalcioNapoli24)

TENETEVELO INFELICE!

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare... (Tutto Juve)

Atalanta, le parole di Koopmeiners (Fantacalcio ®)

A Torino hanno chiare le necessità che sono state enunciate in più di un'occasione da parte di Cristiano Giuntoli. In sintesi, si cerca un uomo per reparto, un difensore, che potrebbe essere Todibo, un esterno offensivo, da decidere tra Galeno, Adeyemi ed altri ed un centrocampista con Koopmeiners che è l'indiziato numero uno ma che rimane una grossa incognita per le resistenze dell'Atalanta che continua nel suo muro contro muro, soprattutto sul tema della valutazione. (Tutto Juve)