Roma-Juve, la probabile formazione di Tudor: la scelta su Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tocca ancora a lui: Dusan Vlahovic . Uno dei centravanti più amati dai tifosi bianconeri per l’impegno totale che mette in ogni partita, particolare che gli permette di vedersi perdonati stop non proprio da manuale e gol a volte divorati per eccesso di foga. Ma DV9 va oltre, si batte e si sbatte come un leone, diventando comunque un cliente scomodo per le difese avversarie, con quel suo modo di difendere la palla grazie a una fisicità non esattamente banale. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve. (Tutto Juve)
Yildiz Juventus, è la nuova stella del club? Prestazioni, voto e futuro da 100 milioni. Il punto di Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, tre giorni prima della partita di campionato contro la Roma, Igor Tudor ha buone notizie: per la sua prima grande partita come allenatore della Juventus, potrebbe riavere due giocatori importanti. (Tutto Juve)
4 ore fa Continua il lavoro di preparazione da parte della Prima Squadra maschile bianconera in vista della prossima gara di campionato - il match da giocare contro la Roma in trasferta allo stadio Olimpico, partita in programma domenica 6 aprile alle ore 20:45. (il BiancoNero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Nella giornata di ieri, Andrea Cambiaso è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo, proseguendo il percorso di recupero dall’infortunio alla caviglia che lo ha tormentato negli ultimi mesi. Buone notizie per la Juventus arrivano dal Training Center della Continassa. (il BiancoNero)