Simeone vuole lasciare il Napoli. Il Cholito ha parlato con zia Natalia

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. Giovanni Simeone è stanco di trascorrere il terzo anno in panchina con il Napoli, l'attaccante spinge per avere maggiore spazio e vorrebbe trovare una nuova squadra per gennaio per poter giocare titolare. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. Il Torino ha deciso di puntare su Giovanni Simeone come obiettivo per l’attacco. (Europa Calcio)

Simeone al Torino? Sky: piace ai granata, ma c’è un ostacolo Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte (Tutto Napoli)

Dopo il terribile infortunio rimediato da Duvan Zapata che, con la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter, ha concluso con estremo anticipo la sua stagione, c'è una casella scoperta nel reparto offensivo del Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto

Torino, a gennaio caccia all'erede di Zapata: Simeone il preferito, pronta l'offerta per il Napoli (TUTTO mercato WEB)

In campionato 133 minuti giocati e un solo gol. Simeone "accetterebbe con entusiasmo il trasferimento. De Laurentiis chiede 15 milioni, i granata sono disposti ad arrivare a 10. Nei prossimi giorni Vagnati comincerà a discuterne con Manna, ds del Napoli: proporrà un prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasformare il diritto in obbligo a determinate condizioni. (CalcioNapoli24)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)