Solo Haaland è meglio di Jonathan David: il Newcastle insidia Inter e Juventus|Primapagina

Solo Haaland è meglio di Jonathan David: il Newcastle insidia Inter e Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. La terza tripletta in carriera nel campionato francese è perfetta, come la definiscono gli inglesi: primo gol col sinistro, nell'area piccola, il secondo al volo di destro, da opportunista, il terzo con un preciso colpo di testa indirizzato sul secondo palo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)

Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)

È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna. (CalcioNapoli1926.it)

BARCELLONA, JONATHAN DAVID OBIETTIVO PER IL 2025

Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", i blaugrana si sarebbero al momento limitati a chiedere informazioni all'entourage del bomber, con l'obiettivo, però, di fargli firmare un pre contratto a gennaio, per poi ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

L'attaccante del Lille ha un contratto in scadenza l'estate prossima e se non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo, i blaugrana potrebbero fargli firmare un precontratto già da gennaio. Valutato attualmente 50 milioni di euro, David è seguito attentamente anche da Juventus e Milan. (Sport Mediaset)