Thiago Motta mai così a rischio esonero: valutazioni in corso in casa Juventus, il destino sembra segnato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sembrava impossibile solamente immaginarlo pochi mesi fa, ed invece il più clamoroso e incredibile degli scenari sta prendendo corpo: Thiago Motta è sempre più vicino all'esonero da parte della Juventus.Sono infatti ore caldissime in casa bianconera per definire i connotati di un segmento finale di stagione che si preannuncia decisamente rovente tra panchina e campo. L'avventura di Motta, ovvero l'uomo designato per aprire un nuovo ciclo a tinte rigorosamente bianconere, è ormai prossimo al capolinea, nonostante un contratto in essere valido fino al 30 giugno 2027. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus: le ultime esperienze in panchina dell’ex Lazio Tudor torna per la terza volta in bianconero, dopo l’esperienza da giocatore e la parentesi come vice allenatore di Andrea Pirlo nella stagione 2020/21. (GianlucaDiMarzio.com)

Negli ultimi giorni la situazione in casa Juventus si è fatta sempre più bollente. Giuntoli nel post gara di Firenze aveva ribadito la fiducia della società in Thiago Motta, ma a quanto pare non è più così. (Viola News)

Ma nelle ultime ore la situazione si è ribaltata: Igor Tudor ha superato il Mancio e adesso è il grande favorito per sedersi sulla panchina bianconera al posto di Thiago Motta, la cui avventura a Torino sembra ormai davvero al capolinea. (SNAI Sportnews)

Al suo posto, Igor Tudor, che ha accettato un contratto valido fino al termine della stagione (Mondiale per Club FIFA incluso) e non Roberto Mancini, che chiedeva almeno un anno in più. (Pianeta Milan)

La società si è convinta che andare avanti con lui servirebbe solo a ridurre le possibilità di arrivare al quarto posto e garantirsi la Champions con tanto di musichetta, emozioni e, soprattutto, bonus minimo di 65 milioni. (Tuttosport)

Le cose alla Juventus stanno per cambiare. Si va verso l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, soluzione secondo i bianconeri non più differibile, per cercare di invertire la rotta nel finale di stagione, puntando a raggiungere almeno il quarto posto cambiando il timoniere designato. (CalcioMercato.it)