Calciomercato Lazio | Non solo Casadei: chiesto anche un difensore al Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti discorsi tra Lazio e Chelsea. Si parla spesso, non sempre, di Cesare Casadei. A volte, infatti, le chiacchiere di mercato tra i due club sviano anche su altri nomi. Prima era stata la volta di Renato Veiga, finito alla Juventus in prestito. Ora è il turno di un nuovo profilo, come riportato da Il Corriere dello Sport. Si tratta di Aaron Anselmino. Si tratta di un difensore centrale, classe 2005 (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Il 2-1 dell’andata lanciò Palladino verso 3 mesi di idillio (8 vittorie e un pari), così Baroni rinuncia alle rotazioni per infliggere colpo del ko alla competitor ferita. Per volare a +9 sui viola (e a +5 sulla Juventus) serve tornare a vincere 2 gare di fila in Italia, come non accade da novembre. (ilmessaggero.it)
Una trattativa lunga, quasi estenuante, trasformatasi col passare delle settimane in un vero e proprio testa a testa dal quale esce vincitrice la Lazio. Il club biancoceleste, alla ricerca da tempo di una nuova mezzala - alla luce del serio infortunio muscolare accusato da Vecino ad inizio dicembre – ha trovato la chiave per convincere i Blues a privarsi a titolo definitivo dell'ex Primavera dell'Inter. (Calciomercato.com)
Il Napoli si prepara ad affrontare l’ultima settimana disponibile di questa sessione invernale di calciomercato. Resta ancora un obiettivo fondamentale da raggiungere: trovare un sostituto all’altezza di Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo puntando su Aaron Anselmino, giovane difensore centrale classe 2005, attualmente in forza al Chelsea. Acquistato dai londinesi dal Boca Juniors per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Anselmino rappresenta uno dei prospetti più promettenti del panorama internazionale. (Europa Calcio)
Il giovane talento azzurro fa il suo ritorno in Italia dopo due anni e mezzo: con i Blues non è mai riuscito a trovare lo spazio che cercava. I biancocelesti sono vicini a chiudere il primo acquisto di questa sessione invernale, ovvero Cesare Casadei dal Chelsea (Goal Italia)
Il calciatore con un passato nelle giovanili dell'Inter dopo l'esperienza al Chelsea torna a giocare in Italia (fcinter1908)