Genoa, Ottolini: “Sarà un mercato di reazione, Gudmundsson inizia con noi e potrebbe restare”

Pegli. Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha risposto alle domande sul mercato a margine del lancio della campagna abbonamenti 24/25. Tra i tanti temi toccati, forse la frase più importante non è tra quelle riguardanti i singoli giocatori, ma il passaggio generico in cui ha detto: "Sarà un mercato di reazione". Ergo, se si presenteranno offerte convenienti allora si agirà di conseguenza, ma non c'è l'urgenza di vendere per forza. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Inizia la conferenza stampa di Marco Ottolini. Marco Ottolini risponde alle domande di mercato. A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, il direttore sportivo del Genoa parlerà alla stampa dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex portiere del Genoa Martinez è già a Milano: per lui domani ci saranno le visite mediche e poi sarà ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'operazione porterà nelle casse rossoblù 15,5 milioni di euro, bonus compresi. (Primocanale)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, nel corso della sua intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, all'evento Incontri d'estate, organizzato da Telenord, ha parlato anche delle ambizio (TUTTO mercato WEB)

Ottolini (DS Genoa): "Zanoli? Ho detto che non parlerò più finché un giorno si palesi in sede"

«A livello di marketing i ragazzi sono bravissimi e questo va notato e va fatto loro un applauso. Questi video rendono l’idea di cos’è il Genoa e ci trasmettono anche un’emozione ed è il motivo per cui siamo qui. (Pianetagenoa1893.net)

Zangrillo ha parlato anche della situazione economica del club rossoblù. (La Repubblica)

Ottolini (DS Genoa): "Zanoli? Ho detto che non parlerò più finché un giorno si palesi in sede" (Tutto Cagliari)