Funerale Tika-Taka, la stampa spagnola commenta l'eliminazione

Il primo clamoroso verdetto della 20esima edizione della Coppa del Mondo è stato emesso: la Spagna campione in carica e al primo posto nel Ranking Fifa è stata eliminata. Dopo l'incredibile, inaspettata e nettissima sconfitta al debutto contro l'Olanda, dalla ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Balotelli "E’ un ottimo giocatore, potrebbe essere il migliore: sa giocare, ha un bel passo, dovrebbe schiudersi. (Prima Pagina News )

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Per una volta, dire che un allenatore non ne ha azzeccata una nell'arco di tutta la partita non è un eufemismo. (TicinOnline.ch)

La Spagna questa sera è costretta a battere il Cile per non salutare in anticipo la rassegna iridata. Il titolo del quotidiano spagnolo Sport lascia poco spazio all’interpretazione. (sporth24)

"Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. (Sportal)