Valentino Rossi sulla nuova stagione MotoGP: “Bagnaia vuole rifarsi. Lui e Marquez i piloti da battere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo sempre più vicini al ritorno del Motomondiale. Tra poco più di un mese, infatti, i protagonisti della classe regina saranno impegnati nei test pre-stagionali, con l’esordio vero e proprio che avverrà poi il 2 marzo con il Gran Premio di Thailandia sul tracciato di Buriram. Gli spunti di interesse in questa annata saranno davvero innumerevoli. Dal campione del mondo in carica Jorge Martin che lascia la Ducati e si accasa in Aprilia, passando per Enea Bastianini che va in KTM, senza dimenticare anche Marco Bezzecchi che, a sua volta, si trasferisce da Borgo Panigale a Noale (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La scuderia di Borgo Panigale è reduce dai successi del 2022, 2023 e 2024 nella MotoGp. Ducati Corse arriva in Trentino dopo l’ultima stagione da incorniciare durante la quale ha dominato il mondiale con 19 vittorie su 20 gare e il titolo individuale di Jorge Martín. (La Busa)
La campagna Ducati 2025 scatta dallo scenario alpino di Madonna di Campiglio ma punta immediatamente sull'esordio thailandese del primo weekend di marzo, passando per i test pre-campionato che iniziano a cavallo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio sul circuito malese di Sepang. (Sport Mediaset)
Oggi, lunedì 20 gennaio, è il Ducati day: a Madonna di Campiglio la casa di Borgo Panigale presenterà il team MotoGP per la stagione 2025 e svelerà la nuova livrea della Desmosedici di Pecco Bagnaia e Marc Marquez. (Sky Sport)
Tempo di presentazioni in MotoGp. Ieri, giovedì 16 gennaio, l'Aprilia ha svelato la nuova RS-GP 25, la moto con cui il campione del mondo Jorge Martin e il suo compagno di box Marco Bezzecchi puntano a competere ai massimi livelli nel campionato che prenderà il via a marzo in Thailandia (Today.it)
Ci siamo, alle 11 la Ducati presenterà ufficialmente i nuovi prototipi della Desmosedici GP25, la moto della casa di Borgo Panigale che gareggerà nel Mondiale MotoGP 2025. La presentazione della Ducati del team di Pecco Bagnaia e Marc Marquez sarà trasmessa in diretta al seguente link. (La Gazzetta dello Sport)