Black Friday 2024: le migliori offerte sulle friggitrici ad aria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday 2024 è finalmente arrivato, portando con sé imperdibili offerte per gli appassionati di cucina e non solo. Se c’è un elettrodomestico che negli ultimi anni ha conquistato le cucine di tutto il mondo, è senza dubbio la friggitrice ad aria. Questo strumento versatile consente di preparare piatti deliziosi e croccanti utilizzando una quantità minima di olio, rendendo ogni pasto più sano senza sacrificare il gusto. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dotata di touchscreen per una facile gestione delle impostazioni e una pulizia senza sforzi grazie ai cestelli lavabili in lavastoviglie, rende ogni pasto più semplice e salutare. (Tom's Hardware Italia)
C’è friggitrice ad aria e friggitrice ad aria. Ma poi c’è anche la Limousine delle friggitrici, la Ninja Foodi FlexDrawer, un prodotto come nessun altro nella sua categoria che si compra su Amazon ad un prezzo speciale 189,99 € invece che 279,99€ in occasione del Black Friday (macitynet.it)
Vi hanno detto che la loro vita è cambiata, con la friggitrice ad aria. E voi non ci credete granché, ma vorreste dare una possibilità alla macchina di cui tutti parlano, previo sconto. Quel momento potrebbe essere arrivato, o almeno vi diamo una mano a scegliere. (Dissapore)
Il Black Friday 2024 avrà luogo il 29 novembre, il giorno successivo al Ringraziamento, una tradizione americana che ha trovato un forte seguito anche in Italia. Il Black Friday 2024 è uno dei momenti più attesi dell’anno per diverse ragioni: in primis perché rappresenta un'opportunità unica per acquistare prodotti a prezzi ridotti. (idealista.it/news)
Nulla potrà mai regalare la soddisfazione di un buon fritto, ma questo tipo di elettrodomestico è congeniale per tutti coloro che vogliono cuocere pasti in maniera veloce, spendendo poco e consumando poco. (Corriere della Sera)
La regina incontrastata della cucina. Si va dalle friggitrici ad aria un po’ più piccole, fino ai modelli extra large dotati addirittura di un doppio cestello. (Libero Tecnologia)