Mercato Milan, intrigo Zirkzee! Torna in Italia? Questa formula può favorire il top club
Mercato Milan, clamoroso intrigo Zirkzee: può tornare in Italia con la formula del prestito, la Juve monitora l’ex obiettivo rossonero Come riferito da Repubblica, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan oggi al Manchester United, potrebbe tornare in Italia già nel mese di gennaio. La Juventus resta molto vigile su Zirkzee: il preferito di Motta è considerato solo una riserva da Amorim, il tecnico che sta provando a risollevare il Manchester United, quindi l’ipotesi del prestito a gennaio non va esclusa. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Infine sulle strategie del mercato invernale ha spiegato: " La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. (Eurosport IT)
Zirkzee sfida Napoli-Juventus Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. (CalcioNapoli24)
Nemmeno l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United è servito a rilanciare Joshua Zirkzee, già ai margini con Erik Ten Hag. Come scrive Tuttosport, dopo una buona prestazione contro il Tottenham (peraltro elogiata dallo stesso tecnico portoghese), tutto si è sfarinato nella prestazione contro il Bournemouth. (ilBianconero)
Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
La Supercoppa Italiana a Riad potrebbe rivelarsi decisiva per le strategie di mercato della Juventus. Durante l'evento, i bianconeri potrebbero intavolare discussioni con il Milan per Fikayo Tomori. Parallelamente, la Juventus osserva con interesse Joshua Zirkzee, punta olandese scaricata dai tifosi dello United, che potrebbe approdare a Torino come rinforzo offensivo. (Bianconera News)
La Vecchia Signora non molla la presa per Joshua Zirkzee . La doppietta realizzata all’Everton, in concomitanza dell’unica gara giocata nel campionato inglese dall’inizio con il tecnico portoghese in panchina, era sembrata la svolta sull’avventura della punta classe 2001 in maglia Red Devils. (Tuttosport)