Fondo Dote Famiglia, contributo per le attività extrascolastiche dei giovani under 14 (limite ISEE di 15mila euro). Entro 60 giorni DPCM con le modalità di attuazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondo Dote Famiglia, contributo per le attività extrascolastiche dei giovani under 14 (limite ISEE di 15mila euro). Entro 60 giorni DPCM con le modalità di attuazione Di La Camera dei Deputati ha approvato la Manovra 2025. Nella tarda serata di venerdì, il voto finale ha registrato 204 favorevoli, 110 contrari e 6 astensioni. Il provvedimento è ora atteso al Senato per l’approvazione definitiva, prevista entro il 28 dicembre. (Orizzonte Scuola)
Ne parlano anche altri giornali
La Legge di Bilancio per il 2025, in fase di discussione in Aula, ha incassato fiducia posta dal Governo, restringendo lo spazio per eventuali modifiche. Tra i temi centrali spiccano i bonus edilizi, oggetto di importanti riforme che stanno catalizzando l’attenzione di operatori e cittadini. (Immobiliare.it)
Ma ce ne sono anche di nuovi. Protagonisti i bonus: alcuni sono stati cancellati, altri confermati. (Today.it)
Da finestre a schermature, ecobonus al 50%. Ma non per le caldaie a gas Ansa (Avvenire)
Se da un lato, infatti, il governo cerca di mettere mano al problema della denatalità, tendendo una mano alle famiglie con un nuovo bonus bebè, dall'altro cerca di accelerare la transizione verde, eliminando (Io Donna)
Bonus infissi 2025: non perdere questa occasione, c’è un mare di soldi in arrivo per i tuoi lavori, ma devi sbrigarti prima che scada! (Building CuE)