Fortini batte Berti: "derby" viola in Serie B, entrambi titolari. La spunta la Juve Stabia, che vola al quarto posto
Questa domenica si è giocata anche un'importante gara di Serie B, tra due delle sorprese del campionato. Anche un “derby” tra giovani talenti viola (o ex). Dalla parte della Juve Stabia, c'è il classe 2006 Niccolò Fortini di proprietà della Fiorentina; dalla parte del Cesena, troviamo il bianconero Tommaso Berti passato per un anno anche dal settore giovanile fiorentino. La spunta Fortini su Berti, il giovane viola sogna Juve Stabia-Cesena è finita 2-1, regalando un sogno ai campani, quarti a quota 28 punti. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Vince, ma soprattutto convince, la compagine in maglia gialloblù, con una prestazione di spessore, brava a capitalizzare qualche occasione in meno rispetto al solito, ma anche a soffrire quando, nella ripresa, il Cesena prova una sterile offensiva. (ilmattino.it)
Cesena, Mignani: "Mancato furore agonistico, purtroppo è un risultato giusto" “Penso che oggi sia mancato il furore agonistico e il primo tempo non abbiamo fatto bene: loro sono entrati con più furore rispetto a noi e questa è una cosa che ci deve fare riflettere, perché non è possibile e non deve accadere. (TUTTO mercato WEB)
Floriani Mussolini è andato in rete nella gara vinta dalla Juve Stabia contro il Cesena allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. La Juve Stabia non si ferma più, i campani sono saliti al quarto posto della graduatoria della B. (AreaNapoli.it)
In panchina: 1 Matosevic, 16 Signorini, 5 Di Marco, 25 Gerbo, 99 Piovanello. JUVE STABIA-CESENA 1-0JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini (42’ st Baldi), Pierobon (42’ st Zuccon), Leone, Fortini (21’ st Rocchetti); Candellone, Piscopo (29’ st Meli); Adorante (29’ st Artistico). (Corriere Romagna)