Disastro: strade e binari sommersi: "Quell’auto trascinata via dalla piena"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Di Laura Valdesi Siena Sott’acqua. Persino i binari della stazione sono diventati una vasca di fango marrone. Fermi i convogli, increduli i cittadini che riprendevano la scena. Mai vista una situazione del genere in città. La ’bomba’ che dalle 16 si è abbattuta su Siena, colpendo durissimo anche a Sovicille, è riuscita a mettere in ginocchio la circolazione stradale. Impossibile per i tombini ricevere la quantità di pioggia che, in breve, è diventata torrente. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Anche i binari della stazione si sono trasformati in un fiume (video di copertina) mentre allagamenti si sono registrati anche alla palestra della sezione Scherma del Cus. Un forte nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di oggi a Siena e in provincia. (Nel Quotidiano -)

Un violento temporale ha colpito Siena nel tardo pomeriggio, provocando allagamenti diffusi in città e nei comuni limitrofi. Le strade allagate hanno creato gravi disagi alla circolazione, con rallentamenti anche sull'Autopalio. (gonews)

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. (RadioSienaTv)

I VIDEO (Siena News)

MeteoWeb (MeteoWeb)

A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Comune di Siena)