TIM pronta a lancio nuove tariffe con rialzo prezzi, analisti vedono rischio scenario più sfidante con ingresso Iliad nel fisso

"Sarà da verificare la reazione dei concorrenti, con Vodafone che aveva espresso esigenza analoga ma con ingresso di Iliad nel fisso a rendere più sfidante questo scenario", rimarcano oggi gli analisti di Equita SIM.

Si conferma in forte calo oggi il titolo Telecom Italia (-4% a 0,323 euro) dopo la deludente trimestrale e il taglio della guidance.

Telecom ha preannunciato anche nuove iniziative per valorizzare gli asset (Cloud, Olivetti, Noovle, Telsy, Sparkle, Inwit e la rete primaria e secondaria)

Tra i messaggi contenuti nel release di ieri sera c'è anche l'intenzione di alzare i prezzi sul mercato domestico. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, lo stesso profilo da 100 GB sarà collegato ad altre offerte, ossia TIM Super 4G, TIM Super Young 5G e Supergiga, ma in questo caso in formato prova per 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivato in automatico. (MobileWorld)

Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social. Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta (Digital-Sat News)

Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. Dal prossimo mese tutti i clienti potranno dispondere di 100GB di spazio di archiviazione per i servizi di Google Drive, Gmail e Google Foto. (Vesuvius.it)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Tim sprofonda in Borsa dopo conti trimestrali sotto le attese (ricavi in calo del 2,1% a 3,82 miliardi di euro) e un profit warning sulla guidance annuale. (Key4biz.it)

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. L’EBITDA After Lease di Gruppo si è attestato a 1,5 miliardi di euro (-7,6% YoY): 1,2 miliardi di euro a livello domestico (-9,2% YoY). (MondoMobileWeb.it)