Fiorentina-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter Nella Viola da valutare le condizioni di Adli, non convocato giovedì in Conference League e ora in ballottaggio con Mandragora per un posto a centrocampo al fianco di Cataldi e Bove. Punta sarà Kean sostenuto da Colpani e Beltran. In difesa conferma per Comuzzo, complice anche l'infortunio occorso a Martinez Quarta. Tra i pali De Gea. Nei nerazzurri è fuori causa Pavard vittima di un guaio muscolare alla coscia sinistra martedì in Champions League, invece mister Inzaghi confida di recuperare per tempo sia Acerbi per la difesa che Frattesi, che si accomoderebbe in panchina lasciando posto in mezzo al campo a Barella e Mkhitaryan ai lati del regista Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Alle 18 la giornata di fantacalcio e Serie A continua con il big match del Franchi tra Fiorentina e Inter. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

OTTIMISMO VERSO L’INTER – Il Parma ha battuto ieri la Lazio per 3-1, giocando una grandissima partita. Venerdì, la squadra ducale sarà ospite dell’Inter a San Siro. Fabio Pecchia ha parlato in questo modo nel post partita: «Dobbiamo giocare tutte le partite contro qualsiasi avversario in un certo modo, in questa prima parte è venuto meglio contro queste grandi squadre e credo che sia un caso. (Inter-News)

Fiorentina, bella illusione o seria concorrente? L'Inter ce lo dirà. Juve, Motta ha perso i gol

Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" (Tutto Napoli)

"Anche se in molti affermano che quest'a (TUTTO mercato WEB)

Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. Tutto molto bello, emozionante, vivace. (La Gazzetta dello Sport)