Paulo Fonseca come Rudi Garcia nel 23/24: formazione rivoluzionata contro la Lazio

Rivoluzione in casa Milan, infatti, dopo la chiusura del mercato arrivano delle indiscrezioni da Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', sulla formazione che andrà in campo contro la Lazio. Mister Fonseca sembrerebbe pronto a dare un segnale importante alla squadra, mettendo fuori tre dei senatori della squadra: Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leão. L’allenatore sembrerebbe non aver apprezzato l’atteggiamento dei giocatori nell’ultimo match contro il Parma, soprattutto quello dei suoi due top player, che possono e devono fare di più. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma... (SOS Fanta)

Vale a dire, quelli che unanimemente vengono considerati insieme a Mike Maignan e al neo-arrivato Morata gli unici giocatori davvero di livello internazionale del Diavolo. L'indiscrezione è clamorosa e molto indicativa di quanto sta accadendo in questi giorni dentro il Milan. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Palminteri Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 16:34) Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Baroni ed il Milan di Fonseca, match valevole per la 3a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Lazio - Milan, le probabili formazioni: scalpitano Nuno Tavares e Dia

Probabili formazioni Lazio Milan, le ultime sulle scelte di Baroni in vista del big match in programma questa sera La Lazio tornerà in campo questa sera nel match dell’Olimpico contro il Milan, valido per la terza giornata di questo campionato. (Lazio News 24)

Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. (La Gazzetta dello Sport)

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... (La Lazio Siamo Noi)