Dybala, la Roma apre all’addio: “Se arriva qualche proposta...”
"Vogliamo giocare con grande aggressività. Una cosa che non abbiamo visto a Como". Sono le parole di Florent Ghisolfi , intervenuto nel pre gara di Roma-Sampdoria, incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincitrice raggiungerà il Milan all'appuntamento del 5 febbraio. I giallorossi si presentano all'appuntamento reduci dall' inconsolabile sconfitta di campionato contro la formazione di Fabregas , che ulteriormente compromesso la classifica nonché le aspettative sulle sorti della stagione. (Tuttosport)
Su altri giornali
Ghisolfi: «Dybala sul mercato? Non ci sono stati contatti con altri club, se qualcosa arriva, la ascolteremo» «Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (IlNapolista)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (TUTTO mercato WEB)
Fra i temi trattati c'è stato anche quello, importantissimo della scelta dell'allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri al termine della stagione e per cui proprio l'attuale allenatore, che si è auto-definito "un tragettatore" è considerato un importante consigliere. (Calciomercato.com)
Per il momento non c'è nessun contatto con un altro club". Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato del futuro di Dybala e del prossimo allenatore della Roma. (Sport Mediaset)
Sulla Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico: (Giallorossi.net)
Certo, dovessero arrivare delle offerte per il trequartista Campione del mondo verranno valutate... Dopo le parole di Ranieri alla vigilia , si è chiesto ovviamente se l'argentino fosse sul mercato ma, per il momento, il ds dei giallorossi informa che non c'è nulla. (Eurosport IT)