Lehmann sulle ingiustizie del calcio femminile: "Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. Sui social è ormai una star e il suo impatto mediatico sulla società ha fatto tanto discutere, ma dietro all'apparenza c'è tanto altro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lehmann: "Qui alla Juve per vincere. Io CR7 al femminile per due ragioni" Alisha Lehmann ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a cui ha spiegato perché ha scelto la Juve il paragone con il fuoriclasse portoghese (Bianconera News)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport la giocatrice della Juve Women Alisha Lehmann ha detto: “Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore. (Juvenews.eu)

Alisha Lehmann parla a Gazzetta: "Non conosco Federer personalmente ma è il mio idolo, il miglior atleta svizzero e uno dei migliori al mondo. Sono molto felice di essere qui. (Tutto Juve)

PERCHE’ la JUVE – «La Juve è un grande club. JUVENTUS – «Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore». (Juventus News 24)

E non abbiamo mai interagito". Umile, ironica e perfino un po' imbarazzata quando la si mette di fronte al suo idolo, Roger Federer. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente è la strada che dobbiamo percorrere, ma credo che ci vorrà molto tempo”. È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. (L'HuffPost)