LIVE | Cesena-Sampdoria 3-4 | Il Var annulla il gol di Shpendi

La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! foto di TuttoCesena.it Cesena 3 Sampdoria 5 CESENA (3-5-1-1): Pisseri; Ciofi, Prestia (37' st Van Hooijdonk), Mangraviti (23' st Celia); Adamo, Calò, Francesconi (16' st Kargbo), Bastoni, Donnarumma (37' st Tavsan); Berti; Shpendi. A disp.: Klinsmann, Siano, Chiarello, Mendicino, Ceesay, Piacentini, Pieraccini. All.: Mignani SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti (38' st Giordano), Kasami (28' st Bellemo), Merlensteen, Benedetti (28' st Akinsanmiro), Ioannou (16' st Depaoli); Coda (38' st La Gumina), Tutino. (Tutto Cesena)

Su altre testate

Sottil conquista tre punti d'oro e la Sampdoria si allontana dalla zona rossa portandosi a -1 dai playoff. Succede di tutto già nel primo tempo: Prestia porta in vantaggio il Cesena e dopo un minuto impatta con un autogoal, la Samp ribalta tutto con Meulensteen ma poi si fa raggiungere da Adamo. (Today.it)

Cesena. L'imbarcazione blucerchiata rimane in piedi dopo la pioggia di gol del Dino Manuzzi. A Cesena la Samp vince 3-5, dopo una partita pirotecnica. Non è andato tutto liscio per la squadra di Sottil che ha mostrato grandi difficoltà in fase difensiva, ma i tre punti oggi contano più di tutto il resto. (Genova24.it)

Cesena Sampdoria, ai blucerchiati serve una cosa precisa per continuare il cammino in campionato in maniera vincente (Samp News 24)

La Sampdoria torna a vincere: tre punti dopo la tempesta di gol del Manuzzi

Vantaggio locale con Prestia che di testa gira sul secondo palo e buca Silvestri. Un minuto dopo pari blucerchiato con l'autore del vantaggio che devia nella propria porta. (Tuttocampo)

Fabio Alampi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:38) Il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena (fcinter1908)

69' Pareggia il Cesena, segna Shpendi, ma tutto fermo. Il 9 si trova in fuorigioco, Samp sempre in vantaggio. 72' Akinsanmiro e Bellemo le mosse di Sottil per difendere il vantaggio. Fuori le due mezzeali, Benedetti e Kasami. (Genova24.it)