Fiasconaro fra i protagonisti di DiviNazione Expo a Siracusa

Fiasconaro fra i protagonisti di DiviNazione Expo a Siracusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Fiasconaro, azienda dolciaria con quartier generale a Castelbuono, in provincia di Palermo, nel cuore del Parco delle Madonie, è fra i grandi protagonisti dell'Expo DiviNazione, vetrina delle eccellenze italiane che precede e accompagna il G7 Agricoltura di Siracusa. Ad inaugurare la manifestazione, durante la prima giornata di lavori e convegni, è stato proprio il taglio del maxi panettone inaugurale Fiasconaro da 5 chili al Teatro Comunale di Ortigia, in presenza del Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il G7 Agricoltura "Divinazione" in corso a Siracusa nell'isola di Ortigia, dimentica la parità di genere con tavoli tematici in cui i relatori sono tutti... (Virgilio)

“La sicurezza alimentare globale non può più essere data per scontata, tra crisi geopolitiche, climatiche e di mercato – così il presidente nazionale Cia Agricoltori Italiani, Cristiano Fini alla seconda giornata di Divinazione-Expo -. (Cia Toscana)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha inaugurato ad Ortigia l'esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale nazionale organizzata in occasione del vertice dei ministri del G7 - Agricoltura e Pesca in programma dal 26 al 28 settembre. (Sky Tg24 )

La terza giornata DiviNazione Expo a Siracusa: focus sul contrasto alle agromafie

La spedizione è partita ieri con la Regione Abruzzo protagonista con uno stand di grandi dimensioni all'Expo dell'Agricoltura e della Pesca, evento collaterale di scena nella città siciliana fino al 29 settembre, che fa da prologo all'appuntamento mondiale. (Alto Adige)

L'agroalimentare è un pezzo fondamentale del nostro nome nel mondo, il Made In Italy, e un pezzo straordinario della nostra identità. «Inaugurare oggi Divinazione-Expo 24 a Ortigia, con l'affetto dei cittadini e potendo conoscere tante eccellenze italiane, mi ha reso profondamente orgogliosa. (ilmattino.it)

Alle ore 16.30 prende il via il convegno dal titolo “Contrasto alle agromafie”. Prosegue “DiviNazione Expo 24”, la vetrina delle eccellenze italiane. (SiracusaOggi.it)