Del Piero presidente Figc, l'ipotesi perde quota con la candidatura di Gravina

Del Piero presidente Figc, l'ipotesi perde quota con la candidatura di Gravina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. Nell'ultima settimana ha infatti raccolto le firme in vista delle prossime elezioni del 3 febbraio. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni di Gravina per annunciare la sua candidatura: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Gabriele Gravina ha rivelato che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. (GianlucaDiMarzio.com)

L'intervista (ilBianconero)

Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. (Sport Mediaset)

Figc, Gravina: "Mi ricandido, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"

Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. (Firenze Viola)

Alessandro Del Piero è uno dei papabili nomi alla presidenza della FIGC ma le ultime dichiarazioni sembrano allontanare questo scenario. (SpazioJ)

Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. (Calciomercato.com)