Del Piero presidente Figc, l'ipotesi perde quota con la candidatura di Gravina

Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. Nell'ultima settimana ha infatti raccolto le firme in vista delle prossime elezioni del 3 febbraio. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

“Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricandidatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina“, ha dichiarato Pedullà, aggiungendo: “Era nell’aria, perché lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (Napolipiu.com)

Il Presidente della Figc annuncia la corsa ad un altro mandato: "Ho ricevuto aggressioni che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia. Ma non mi conoscono" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. (Sport Mediaset)

Gravina annuncia: 'Mi ricandido'. Poi le parole su Del Piero: 'Qualcuno deve...'

Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . (Tuttosport)

Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)

Le parole di Gabriele Gravina al Corriere della Sera.CANDIDATURA FIGC - "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (ilBianconero)