Del Potro racconta il bellissimo gesto di Djokovic, Nole gli disse: "Andiamo a cena e ne parliamo"

Del Potro racconta il bellissimo gesto di Djokovic, Nole gli disse: Andiamo a cena e ne parliamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Juan Martin del Potro affronterà Novak Djokovic il prossimo 1 dicembre a Buenos Aires per dire addio al tennis. Un'ultima partita sognata dall'argentino e sulla quale il serbo aveva sentito qualche voce, ed allora è stato lo stesso Djokovic a prendere l'iniziativa e chiedere a Del Potro se la storia fosse vera: "Conta su di me per qualsiasi cosa io possa aiutarti". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

6 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, ancora una volta l’uno contro l’altro su un campo di tennis per l’ultima volta in assoluto. “La torre di Tandil” giocherà il suo ultimo match della carriera il prossimo 1° dicembre, e lo farà a Buenos Aires (TennisItaliano.it)

Prima di chiudere definitivamente la sua carriera con questo match amichevole, il vincitore 2009 degli Us Open ha parlato dei suoi problemi di salute, soprattutto al ginocchio, e della lunga convalescenza, segnata dalle continue operazioni chirurgiche. (Corriere della Sera)

Del Potro dopo il tennis: "La mia vita è terribile. Fatico a camminare, prendo 7 pillole al giorno"

Juan Martin Del Potro, tennista argentino che dal 2019 non riesce a trovare continuità a causa degli infortuni, ha rilasciato dichiarazioni clamorose. Queste le sue parole: "La mia vita è diventata un incubo senza fine. (AreaNapoli.it)

“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” (IlNapolista)

Del Potro ha infatti toccato alcuni temi delicati, come le operazioni chirurgiche non dichiarate alla stampa e come la sua vita di tutti i giorni sia una costante lotta contro il dolore: "Non riesco a salire le scale senza dolore. (Eurosport IT)