Il prefetto di Napoli: "Quelli di ieri gesti ingiustificabili. Vorrei salvare la grande vittoria"

Il prefetto di Napoli: "Quelli di ieri gesti ingiustificabili. Vorrei salvare la grande vittoria" Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari è tornato a commentare i fatti avvenuti ieri nella partita tra la squadra di Antonio Conte e il Palermo in Coppa Italia, quando sono stati lanciati dei petardi e dei fumogeni dalla Curva dei partenopei al settore ospiti e viceversa: "Sono gesti ingiustificabili, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. (Tutto Juve)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia che si sono disputate nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" (Tutto Napoli)