Curva Nord, scoperto un arsenale di armi dagli inquirenti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inchiesta “doppia curva”, che ha coinvolto i vertici ultras di Inter e Milan, si impreziosisce di nuovi dettagli rilevanti. La Polizia di Milano ha infatti scoperto un arsenale di armi ricollegato all’ex Curva Nord nerazzurra. LA NOTIZIA – Come riportato da TuttoSport, la polizia di Cambiago ha scoperto un arsenale di armi appartenente a figure di vertice dell’ex Curva Nord dell’Inter. Tra gli oggetti trovati dagli inquirenti rientrano pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
La polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha scoperto recentemente un arsenale appartenente alla Curva Nord, il gruppo di tifosi organizzati dell'Inter. (Tutto Juve)
Scoperto nel milanese un deposito d'armi: può essere l'arsenale della Curva Nord Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (L'Interista)
Il deposito di armi rinvenuto dalla polizia in un capannone di Cambiago (Milano). (Fanpage.it)
Gli inquirenti ci sono arrivati indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. (La Gazzetta dello Sport)
Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. (ilBianconero)
Un vasto deposito di armi, ritenuto essere l’ arsenale della Curva Nord interista , è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Nel capannone sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e una grande quantità di munizioni. (Gazzetta del Sud)