Fantacalcio, c'è Atalanta-Como: curiosità e precedenti

Atalanta-Como: curiosità e precedenti Dopo il successo contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta potrebbe vincere due partite di fila per la prima volta in questa Serie A. Inoltre, la squadra bergamasca non pareggia una gara nel massimo torneo dal 15 aprile scorso contro l’Hellas Verona in casa (2-2), ed è la compagine che non impatta da più tempo un match nel torneo (da 11 turni). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie La partita tra Atalanta e Como, posticipo della 5° giornata di Serie A in programma oggi dalle 20:45, non si gioca ed è stata rinviata a domani. (Milan News 24)

Alle 20.45 va in scena la sfida valida per la quinta giornata di serie A. Sono arrivate le formazioni ufficiali (CalcioNapoli1926.it)

Il match non inizierà secondo l'orario prefissato alle 20.45, perchè i capitani delle due squadre hanno controllato le condizioni del campo e non ci sono ad ora le condizioni idonee per scendere in campo. (Tutto Atalanta)

Atalanta-Como, arriva la decisione definitiva sulla disputa del match

UFFICIALE – Dopo un primo tentativo di riprogrammare la sfida per le 21:45 di questa sera, il peggioramento delle condizioni meteorologiche ha reso impossibile giocare oggi. Pochi minuti fa, i capitani Cutrone e De Roon, insieme all’arbitro Tremolada, sono tornati sul campo per un nuovo sopralluogo. (Inter-News)

NUOVA DECISIONE – Atalanta-Como è stato rinviato a causa di una pioggia torrenziale che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium. L’arbitro Tremolada , insieme ai capitani delle due squadre, Patrick Cutrone del Como e Marten de Roon dell’Atalanta, ha effettuato un sopralluogo decisivo proprio pochi minuti fa. (Inter-News)

Inizialmente sembrava che la gara potesse cominciare alle 21.45 dopo un sensibile miglioramento delle condizioni metereologiche. Poco dopo però il nubifragio si è di nuovo scatenato sul "Gewiss Stadium" e ha reso definitiva la decisione di rinviare la gara. (CalcioNapoli1926.it)