"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò"

"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò" Siparietto a inizio serata. Sale sul palco per primo Antonio Conte che a margine della presentazione della squadra dice: "Buonasera a tutti". Poi il tecnico sorride al coro della piazza 'Chi non salta juventino è' ma lui resta fermo sorridendo. Poi dice: "Chiariamo una cosa. Nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

RISPETTO – Al grido di ‘Chi non salta juventino è’, Antonio Conte direttamente da Dimaro mette subito le cose in chiaro: «Nel calcio ci vuole sempre rispetto. Voi siete tifosi ed è giusto che incitiate la vostra squadra. (Inter-News)

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. (Inter-News)

TMW "Chi non salta juventino è...". Conte ferma i tifosi del Napoli: "Non chiedetemi cose che non farò" (TUTTO mercato WEB)

'Chi non salta è juventino', Conte ai tifosi del Napoli: 'Non chiedetemi cose che non farò'

Conte Napoli, la Parlano i protagonisti, dal palco, e i tifosi fanno sentire il loro supporto dall’altra parte. (ilBianconero)

Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". Conte prende la parole per rispondere al coro dei tifosi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte". (CalcioNapoli24)

Si anima subito la serata a Dimaro: sul palco in piazza è salito per primo Antonio Conte che ha subito tenuto a ribadire alcuni concetti: "Buonasera a tutti voi". Poi, in risposta ai supporters azzurri che hanno intonato il famoso "Chi non salta juventino è", è rimasto immobile prima di prendere nuovamente la parole per esprimere il suo pensiero a riguardo: "Chiariamo una cosa: nel calcio come nella vita ci vuole sempre rispetto". (AreaNapoli.it)