Inter, tre dati da non sottovalutare per non tornare al 2023! – TS

Inter, tre dati da non sottovalutare per non tornare al 2023! – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter non ingrana del tutto dopo le prime cinque giornate di campionato. Il confronto col passato, un primo bilancio, e l’analisi di tre dati da non sottovalutare. BILANCIO – Dopo un esordio stagionale singhiozzante, come per Lautaro Martinez, anche per l’Inter è impossibile non procedere con un primo bilancio e un confronto con la passata stagione. Dopo cinque partite di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi contano solo due vittorie, con due pareggi e una sconfitta. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi perde il primo derby stagionale 1-2 per via del gol nel finale di Gabbia. L'allenatore piacentino non è rimasto affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra. (Spazio Inter)

L’Inter gioca una brutta partita e perde il derby col Milan dopo sei vittorie consecutive. Inzaghi è chiamato a ridare cattiveria e intensità a una squadra che ha iniziato in modo presuntuoso il campionato, convincendo davvere solo in casa contro l’Atalanta. (InterLive.it)

Le pagelle e il tabellino di Inter-Milan, match di San Siro, valevole per la quinta giornata di Serie A. Ecco i migliori e i peggiori La squadra rossonera parte subito forte e va avanti grazie ad un’incursione di Christian Pulisic. (CalcioMercato.it)

Inter, l'allarme di Inzaghi: "Non siamo stati squadra. Ora abbiamo pochi punti..."

23.22 - Inizia la conferenza stampa. "Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Dovevamo fare di più, io per primo. Il Milan ha vinto meritatamente: ha difeso meglio, è stato più compatto e noi abbiamo giocato sottotono, l'avete vista tutti. (Tutto Napoli)

“Mi sembra una squadra molto emotiva, questa vittoria potrebbe portare veramente a credere in questo progetto. Mi sembra una squadra sensibile alle partite: in certe riuscirà ad essere attenta come oggi, in altre un po’ meno. (Milan News)

LA PRESTAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi ha faticato tanto, sia sul piano del gioco che della compattezza difensiva, nel match perso contro il Milan per 1-2. La squadra nerazzurra, che sembrava aver rimesso la partita sui giusti binari nel primo tempo, ha poi ceduto in maniera netta nella seconda frazione di gioco, subendo la rete del definitivo 2-1 dei rossoneri dopo aver già ampiamente rischiato di andare in svantaggio. (Inter-News)