Demiral esagerato: doppietta all'Austria, la Turchia di Montella ai quarti

Un gigante. In grado di trascinare la Turchia. Merih Demiral, con una doppietta, stende l'Austria nell'ultimo degli ottavi di finale degli Europei e permette al tecnico Vincenzo Montella di volare ai quarti dove sabato a Berlino affronterà l'Olanda. A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Clamoroso ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Euro2024, con l'ex difensore della Juventus, Merih Demiral, finito sotto indagine. Il calciatore della Turchia ieri è stato l'assoluto protagonista della gara contro l'Austria, nel corso della quale ha realizzato una sorprendente doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Considerato quanto visto nei gironi, ci si aspetta grande spettacolo e tante emozioni (il Giornale)

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

2-1 all'Austria, la Turchia di Montella è ai quarti contro l'Olanda

Video suggerito L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. (Fanpage.it)

Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Trentino)