Renzi: "In manovra norma contro di me". Romeo (Lega): "Non ha tutti i torti, ed è un eufemismo"
Il leader di Italia Viva: "La norma l'hanno voluta le sorelle Meloni per colpirmi. Sono state Giorgia e Arianna. Un precedente gravissimo" Affondo di Matteo Renzi in aula al Senato nella dichiarazione di voto sulla manovra. Il leader di Italia Viva critica duramente la cosiddetta norma "anti-Renzi" contenuta nella legge di bilancio, ovvero il divieto di percepire compensi per incarichi da Paesi extra Ue. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Scontro in aula nel corso delle dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia posta dal governo sulla manovra di Bilancio, oggi in Senato, tra Matteo Renzi e Ignazio La Russa. Il botta e risposta tra il leader di Italia Viva che ha alzato la voce attaccando il presidente di Palazzo Madama: “Lei non può interrompermi in diretta televisiva, camerata La Russa lei deve abituarsi a rispettare l’opposizione in quest’Aula”. (Liberoquotidiano.it)
Il leader di Italia Viva: "La norma l'hanno voluta le sorelle Meloni per colpirmi. Sono state Giorgia e Arianna. Un precedente gravissimo" (Adnkronos)
Matteo Renzi Vi mando il mio intervento in Aula oggi in Senato. Una Legge di Bilancio che è un regalo riciclato, la Meloni che parla con Babbo Natale, il bicameralismo perfetto, la legge contro di me. E La Russa che mi provoca inutilmente. (agenzia giornalistica opinione)