Lazio, l'appello ai tifosi in vista dell'Ajax: "Non rispondete alle provocazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appello ufficiale della Lazio ai propri tifosi, in vista del discussissimo match di Europa League contro l'Ajax: "Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di UEFA Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l’accesso al settore ospiti - si legge in una nota -. Ai tifosi presenti nella Capitale olandese si segnala che l’Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l’istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam – a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari,... (Tuttocampo)
Prossima rivale dell'Inter in campionato è la Lazio che domani sera sarà impegnata in Europa League contro l'Ajax, ad Amsterdam. La gara tra la squadra di Inzaghi e la sua ex si giocherà lunedì sera. Eva A. (fcinter1908)
Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Zappulla e Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it LE PAROLE DI BARONI (La Lazio Siamo Noi)
Tutti e tre i giocatori non prenderanno parte al viaggio con il resto della squadra e resteranno a Roma per tentare di recuperare dopo gli infortuni rimediati. I grandi assenti di oggi durante la sessione mattutina sono Romagnoli, Vecino e Provedel. (Fcinternews.it)
"Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l'acesso al settore ospiti. (Sport Mediaset)
La Lazio di Marco Baroni sarà impegnata giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 nel match di Europa League contro l’Ajax del discepoli di Roberto De Zerbi, Francesco Farioli. Il club di Claudio Lotito ha pubblicato quindi un comunicato ufficiale per dare disposizioni ai tifosi dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla decisione di vietare l’ingresso dei laziali allo stadio in quanto etichettati come antisemiti. (Il Fatto Quotidiano)